12 ottobre: l'alba dei nuovi predicatori

Vogliamo creare la televisione dei cittadini. Ci aiuti? Con Paypal: paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: byoblu.com/sostienimi.
___
Circa tremila persone hanno risposto all’appello del comitato nazionale “Liberiamo l’Italia”, sabato 12 ottobre, scendendo in piazza a Roma in segno di protesta contro UE, Euro, NATO. Una manifestazione unitaria, pacifica e apartitica, secondo gli organizzatori, ha unito il popolo sotto la bandiera della Carta Costituzionale del ‘48 con nuova consapevolezza, quella di chi sa che per risolvere qualsiasi problema, economico, sociale, geopolitico, è necessario, prima di tutto, liberare l’Italia dalla sudditanza esterna e dalla colonizzazione culturale imposta dal modello neoliberista. La manifestazione, che non è stata seguita da nessun media nazionale, è stata ripresa per voi dalle telecamere di Byoblu, la vera tv dei cittadini.
___
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti

  • Mirella Di Fazio
    Mirella Di Fazio

    Grandioso 👏👏 Svegliamo le coscienze dormienti. Grande tutti i partecipanti. Grazie a Claudio ♥️

    24 giorni fa
  • diamine75
    diamine75

    Con il tempo e l'esperienza ho capito che, qualunque cosa accada, ci saranno sempre tremila persone scontente, piene di sogni stupendi e grandi speranze. Per farsi strada, sognano e sputano. Accendono e regalano speranze e sogni meravigliosi, senza compromessi, basati su principi sani e inoppugnabili. E sputano (giustamente!) addosso a quelli che governano in questo momento, evidenziando tutti i mali dell'Italia e imputando a questi ultimi le colpe. Quando hanno tanta tenacia e fortuna, dopo anni di fango e bastonate da tutte le direzioni, magari alcuni di costoro, infine, governano. E scoprono che l'unico modo per realizzare quei sogni stupendi e soddisfare le grandi speranze è ottenere il 51% dei voti alle elezioni. Ma non succede mai. E dopo tanta fatica e tanto tempo, per riuscire almeno a fare qualcosa devono accettare compromessi, negoziare, contrattare, vendere e comprare pezzi dei loro sogni. Cambiare nome alla speranza, dimenticarsi una promessa e così via... Nel frattempo, ci saranno tremila persone scontente che organizzano una manifestazione a Roma...

    26 giorni fa
  • Natasha Hersh
    Natasha Hersh

    Se qualcuno voglia comprendere il senso degli eventi studi le profezie bibliche. IT-stream: la catena profetica, Carlo Fanni. Include lo studio intorno al marchio della bestia, all'unione dello Stato con la Chiesa, basato sul libro di Daniele e Apocalisse.

    26 giorni fa
  • Natasha Hersh
    Natasha Hersh

    Gesù non ha mai fatto un politico, ma si è occupato "degli affari del Padre mio", così anche i suoi discepoli, perché il suo regno inizia nel cuore dell'uomo. Per questo le misure esteriori non porteranno mai al "paradiso" sulla terrà.

    26 giorni fa
  • Sergio Vetrone
    Sergio Vetrone

    La musichetta sotto è fastidiosa e irritante. Perché scimmiottate sempre il peggio della comunicazione? Fate informazione o vendete pentole?!

    28 giorni fa
  • Maria Giuliano
    Maria Giuliano

    Ci vuole informazione libera !

    28 giorni fa
  • Francesco Labbate
    Francesco Labbate

    Pero' ragazzi non vi dividete, voi da un parte, Fusaro e Vox dall'altra... qui gia' le cose le si sanno in pochi, se ci si divide.... Dai uniti e cerchiamo di diffondere la verita'

    Mese fa
  • Michele Deiana
    Michele Deiana

    Non sapevo di questa manifestazione, è incredibile il silenzio dei media. Questo movimento deve fare proprio paura.

    Mese fa
  • matteocicaloni
    matteocicaloni

    È stata una manifestazione flop.

    Mese fa
  • FILOMENA Oliva
    FILOMENA Oliva

    Comunque se al governo non ci fossero i 5s queste proposte non avrebbero nessuna possibilita` di venire ascoltate. Pensate se ci fosse un governo di destra o di solo Pd.

    Mese fa
  • Sabrine Dna
    Sabrine Dna

    La verità c’erano al massimo 1500 persone e non 3000

    Mese fa
  • filippo castellani
    filippo castellani

    Wow è finito

    Mese fa
  • Pasquale Muzzupappa
    Pasquale Muzzupappa

    Mitico Mauroooo!!!

    Mese fa
  • Alfredo Zanca
    Alfredo Zanca

    riproviamo? dobbiamo per forza e con la forza. La cultura non attecchisce nel malvagio. Non a caso grillo ha dimostrato che ciò che attecchisce sul popolo è l'illusione priva di partecipazione.

    Mese fa
  • Dav Mac
    Dav Mac

    I video commenti del canale youtube di palazzo Chigi sono tutti blocchiati un chiaro segnale, Il primo ministro ha paura di critiche non favorevoli e del confronto con la gente. Il M5S no ha abbastanza coraggio, non si fida dalla gente e piu' non si fida, piu' voti perde. La gente non puo' seguire un leader che non ha coraggio sarebbe la morte di tutti. Di Battista se ne accorto in tempo cosi si e' allontanato per continuare la sua vita ed e' giusto che l'abbia fatto. Il M5S sostiene che l'Italia si deve conformare alle esigenze dell'Europa, questo e' un errore, chi si conforma e' gia morto. Come usava dire il grande Toto, io il coraggio c'e' l'ho e' la paura che mi frega oggi il M5S e' cosi che si mostra agli Italiani. Gli Italiani si sono stancati di avere leaders privi di visione politica di idee, ed e' cosi' che ci ritroviamo un reddito di cittadinanza che e' un quarto di quello che deve essere, una sanita' che e' un quarto di quello che deve essere, una scuola che e' un quarto di quello deve essere. Il leader e colui che ha coraggio di fidarsi per primo. Abbiamo tutte le risorse per aggiustare il paese, ci dicono che non ci sono i soldi, ma i soldi sono un invenzione umana , se questa invenzione non funziona la dobbiamo cambiare migliorare reinventarla. Le 26 persone piu' ricche del mondo hanno un potere di aquisto pari a quello della meta' della popolazione mondiale ordunque qualcosa non quadra. ovvero il cambiamento deve essere drastico e rapido.

    Mese fa
  • Cuban Anitabell
    Cuban Anitabell

    Prima delle grande rivoluzioni ci sono state tanti intenti, delusioni e incomprensioni fra grandi pensatori ma alla fine la frutta maturerà al suo punto giusto. L' importante è non smettere di credere e di lottare contro quello che dobbiamo identificare bene, l' nemico comune!

    Mese fa
  • Anatto Sw
    Anatto Sw

    Ma Diego Fusaro con il suo Vox Italia dov'era?

    Mese fa
  • Giuseppe D'AMATO
    Giuseppe D'AMATO

    Contate anche me!... Nella piazza con voi 👏💪📢... Il cambiamento non può che essere radicale e trasversale e dal basso... Tutti insieme 🌈📢

    Mese fa
  • ScubaDivers
    ScubaDivers

    NON ESISTE SOVRANITA' SENZA SOVRANITA' MONETARIA

    Mese fa
  • A Z
    A Z

    Fusaro non c'era?

    Mese fa
  • Fum Dui
    Fum Dui

    fatemi sapere quando si farà la prossima in piazza !!!

    Mese fa
  • D. C.
    D. C.

    18:00 Quella bandiera Europea per terra sta sporcando la ghiaia ,che qualcuno la butti in un cestino , sperando che non sporchi anche quello !

    Mese fa
  • Antonio De Paola
    Antonio De Paola

    Allora a suo tempo al primo che a avuto questa idea di una presunta Europa unita. Bisogna Farsi una domanda... questa idea era un idea in buona fede??? Evidentemente no, il secondo che la ha Accettata questa idea folle , era in buona fede??? Se si, è stato Imbrogliato è raggirato, è se era invece consapevole era in malafede, è quindi a firmato un patto folle è criminoso, è quindi se era un patto firmato in maniera consapevole è criminale forse stava bene a lui, oppure a loro ma non hai popoli, o comunque se hanno spiegato quel 1% al popolo, glielo hanno spiegato è spiattellato, come cosa buona... ma non gli hanno spiegato l'altro 99% al popolo è a i popoli Europei, che invece nell'altro 99 % a pie di paggine c'era scritto adesso vi rendiamo schiavi è vi fottiamo tutto... è quindi hanno messo su questo mostro che è l'Europa con l'inganno è quindi una frode ... morale è mi sembra che anche questo sia un crimine, è cioè dichiarare il Falso a i popoli, è infatti ancora ricordo quel mortadellone bolognese che corrisponde al nome di Romano Prodi, che quando ci chiese la tassa ( è questa la dice già lunga insomma una tassa per venderci è vendere l'Italia è il popolo italiano che per altro diceva che quella tassa ce la restituiva, ma io ancora sto aspettando da allora è non ho visto manco una lira che è tornata indietro...va beh gliela Abboniamo vaa) è comunque andava in tutte le televisioni con dicendo che con l'entrata nell'euro è nell'europa l'Italia sarebbe diventata la FLORIDA D'EUROPA, Altra grande menzogna. È altre cavolate ancora. È quindi se questo mostro è stato tirato su ingannando i popoli Europei, perché non hanno mai chiesto il parere dei popoli se questo mostro è le condizioni in cui ci portava questo mostro, andava bene hai popoli Europei è al popolo italiano, perché non conosco le altre costituzioni, ma la costituzione italiana dice chiaramente che la sovranità appartiene al popolo è a nessun altro, in Italia.!! È che solo il popolo che è sovrano, non è stato interpellato se questa Europa andava bene per il popolo oppure no. Quindi l'unione europea è l'euro per il popolo italiano è illegale è incostituzionale è quindi non ha più motivo di essere è di esistere. Quindi si prenda un giudice coraggioso ed onesto, qualche Avvocato con gli Attributi, è processiamo noi l'europa per inganno è frode al popolo italiano. È si prendano tutti i politici del passato che sono ancora vivi, i politici del passato recente tipo Prodi...Amato Dini, Napolitano è compani... è vengano processati è condannati, per alto Tradimento nei confronti dell' popolo sovrano è nei confronti della nazione italiana.!! Con chiedendo l'annullamento di tutti i trattati che costoro hanno firmato in nome è per conto del popolo italiano quando non è così. È che sia proprio la nostra stessa costituzione a condannarli. Nel nome è per conto del popolo italiano... la nostra nazione è la nostra costituzione vi dichiara colpevoli tutti per inganno è frode istituzionale è morale è per conseguenti suicidi di cittadini italiani. È riprendiamoci la nostra sovranità popolare è monetaria come paese libero ed indipendente grazie. Punto. È Basta.!!

    Mese fa
  • alessandro mattesini
    alessandro mattesini

    Erano vietati simboli di partiti !!!! Alcune persone del comitato organizzatore avevano una striscione e distribuivano volantini con la sigla della falce e martello , come se quei partiti non fossero responsabili della situazione in cui ci troviamo. Liberarsi da tutti i partiti significa tutti non escludendo il proprio !!!!!!

    Mese fa
  • la Fla
    la Fla

    Non ho potuto partecipare ma considerate che c'ero ...www💪💪💪

    Mese fa
  • Maria Genovese
    Maria Genovese

    Bravo uscire dalla nato🖒🖒🖒

    Mese fa
  • Giorgio Groppello
    Giorgio Groppello

    Dobbiamo unirci e Uscire da questa situazione👍

    Mese fa
  • Bibthan Santiahelis
    Bibthan Santiahelis

    Bravi.

    Mese fa
  • ideo ismo
    ideo ismo

    Giulietto chiesa e un vecchio stampo ingamba, lo stimo . Pero o non capisce o fa finta di non capire! ,.ma da ex politico mi sembra strano che non ha capito dove sta il succo . . qualsiasi politico che si siede a comandare l 'italia una volta seduto non vuole uscire dall 'Europa ,(e anche lui o chi per lui siederà a presidente fars idem) esempio : Salvini e 5 stelle nei loro programmi politici dicevano fuori dall europa , sono stati 1 anno e mezzo a comandare e non siamo usciti dall europa ,e magari tanta gente li aveva votati solo per quel punto , ! Il succo dove sta ! sta che hanno creato un alibi , l 'Europa e un alibi per chi ci governa , . E uno scarica colpe , Esempio , se governano male italia possono sempre dire che ce lo chiede e chiesto europa che è stata colpa dell europa, o della merkel o di Macron o di chi altro , e i giornalisti diffondono la notizia così , E logicamente noi popolo non abbiamo denari per andare a manifestare fino a Roma figuriamoci a Bruxelles e sotto un Palazzo contro il nulla ,o contro il cemento del Palazzo europeo , . Per un presidente italiano nel caso di fallimento nel governare l italia L europa diventa un alibi salvezza contro il rischio di mazzate dirette del popolo verso di lui,

    Mese fa
  • ideo ismo
    ideo ismo

    @Ravenant9 scusa ,io non faccio parte di questo movimento , stimo Giulietto chiesa, quando ero un bambino mio padre lo stimava come politico , me lo ricordo già dagli anni 80 , . Per me la soluzione non è il web , e importante ma non è il web la soluzione , il web era buono 10 ,20 anni fa , il web e come una prostituta che 20 anni fa era bella e coinvolgente poi con il passare degli anni si usura ,e usurante

    Mese fa
  • utsunomiyakoki
    utsunomiyakoki

    Vi voterò alle prossime !!!

    Mese fa
  • Giacomo Fiengo
    Giacomo Fiengo

    Non vedo le bandiere di Vox Italia di Fusaro!! Cosa è successo.

    Mese fa
  • Emanuele Fiorentini
    Emanuele Fiorentini

    pacta sunt servanda, rebus sic stantibus”.

    Mese fa
  • La Spirit
    La Spirit

    Bravissimi ❤️ vi auguro tanta forza per💪 continuare e diventare sempre più grandi... Un abbraccio forte + sostegno mentale dalla germania 😘🍀🍀🍀

    Mese fa
  • essereconsapevole
    essereconsapevole

    Sicuramente è bello vedere queste manifestazioni sociali, ma alla fine sempre a votare andate! Lo schiavo è colui che ha bisogno del padrone per vivere!

    Mese fa
  • Biondi Vacanze
    Biondi Vacanze

    TUTTO BELLISSIMO W GLI UOMINI LIBERI FUORI DALLA NATO

    Mese fa
  • Enrico Masini
    Enrico Masini

    Complimenti! Avete dato al video un Gran bel titolo di M_r_a!

    Mese fa
  • ohi cech
    ohi cech

    non voglio difendere il m5s,ma lasciamoli lavorare e poi giudichiamo,ci hanno rotto il culo tutti gli altri partiti,per anni,e adsso tutti contro un movimento che ha iniziato a smuovere le acque.

    Mese fa
  • italylea1
    italylea1

    Fate ridere, l‘euro e l‘Europa esistono da 20 anni e voi vi siete accorti ora che é una trappola? Siete solo un mucchietto di gente che é contro questo governo, perché non é più col verdone traditore che voi credete si sarebbe ribellato ai dictat europei. Poveri illusi, quello se davvero avesse avuto in mente questo, non avrebbe fatto cadere il governo. Riflettete e converrete che é proprio cosí.

    Mese fa
  • Valerio De Angelis
    Valerio De Angelis

    ragazzi il partito giá c'è, secondo me il Partito Comunista di Rizzo può andar bene, si dicono le stesse cose, è inutile cercare nuove strade, la base è quella

    Mese fa
  • Antonio P
    Antonio P

    La piazza delle persone che da la colpa di tutto all UE

    Mese fa
  • gianni saracino
    gianni saracino

    Dove sono i ragazzi che hanno sfilato con greta? Bisogna entrare nelle scuole e le università ...ma forse "altri" ci sono arrivati prima

    Mese fa
  • vihuela
    vihuela

    C'è la piazza, e chi, pur non essendoci, partecipa con la visione su byoblu. Servono tutt'e due le cose e bisogna insistere. Dovrebbe diventare un evento a scadenza regolare, da tenersi a turno in varie parti d'Italia: prima o poi sarà inevitabile che se ne parli e ignorarne le iniziative.

    Mese fa
  • centrostudi egeria
    centrostudi egeria

    Ci vuole un Risveglio collettivo dei cittadini! Uniamoci con intenti comuni! Grazie

    Mese fa
  • Anna Maria Zanaga
    Anna Maria Zanaga

    Chi è Luca? come si chiama non lo conosco

    Mese fa
  • Antonio toto
    Antonio toto

    Giulietto un partito grande come il Movimento e stato piegato al sistema. Figuriamoci mo che arrivate voi...

    Mese fa
  • giovanni trinchero
    giovanni trinchero

    Bisogna capire bene chi è il nemico. Grullo parlava di signoraggio ad un certo punto non ne parlò più. Ecco bisogna partire di li perché le catene non sono Usa o UE o chi volete, ma del sistema bancario che ci sta sopra. ..Draghi se ne accorto? peccato che se ne va. ...su Galloni la storia la conosciamo bene!

    Mese fa
  • Romania sa dea tonul !!! TheVenusProject
    Romania sa dea tonul !!! TheVenusProject

    it-stream.com/stream/video-_4J7NLlloN0.html la realtà ATTUALE!!!

    Mese fa
  • PAOLA FARINELLA
    PAOLA FARINELLA

    Quando si Farà davanti alla RAI?

    Mese fa
  • isola felice
    isola felice

    Giulietto Chiesa chiede l'uscita dell'Italia dalla nato ....e con la sua demagogia sicuramente chiedere anche agli americani di chiudere le basi .....poveretto , con i suoi ragionamenti è proprio fuori dal mondo ! ! Come quelli che dicono che siamo schiavi dell'America.....beh se essere schiavi dell'America significa diventare la terza Potenza economica come eravamo prima dell'euro .....piuttosto di essere schiavo dei parametri di Maastricht.....preferisco l'America.

    Mese fa
  • Nicola Giorgi
    Nicola Giorgi

    La miccia è accesa,c'è ancora speranza.

    Mese fa
  • Redi PnLnd
    Redi PnLnd

    Canale di complottari

    Mese fa
  • Aurora Mancinelli
    Aurora Mancinelli

    Se vuole qualcuno con cui rifarsi le suggerisco questo. Unico avvertimento: è molto lungo. Buona visione. it-stream.com/stream/video-YRkpX_M0_fY.html

    Mese fa
  • Michele Pippoli
    Michele Pippoli

    Io ci sono stato, mai visto nulla del genere. Addirittura Pasquinelli mi ha rivolto la parola,nel dare aiuto e a organizzare,era in mezzo alle persone. Tanta umiltà. Clima Fantastico. Patrioti Veri. Non facciamo l'errore della Grecia. Facciamo sì che loro siano da esempio e quindi aver avuto un grande ruolo di forza in questa rivoluzione. La loro non è una sconfitta. Non sprechiamo la possibilità che ci hanno regalato i greci sacrificandosi per noi. Ora facciamo il nostro compito. Tocca a Noi. Abbiamo la Forza per fare ciò che è necessario. È in nostro potere. Tocca a Noi. Abbiamo un grande vantaggio che ci hanno dato i Greci. È nostro Dovere Essere Italiani,spegniamo le televisioni, portiamo la Nostra Luce. Facciamo vedere di cosa siamo capaci. Abbiamo la Grande possibilità di dimostrare il nostro Valore. Se è una nostra sfida ci sarà un motivo. Non rendiamo vani i sacrifici altrui. O con Noi o contro di Noi. Basta. Non prendiamoci in giro,Tutti sappiamo, non scoreggiamo sui divani. Non meritate nulla. Non lamentatevi di nulla. Non ci credo che siete così stupidi. Ho visto Piangere per il male subito e per le condizioni in cui hanno ridotto una Patria e i loro cari. Dopo ognuno prende ciò che merita. L'espatriazione sarebbe una bella idea. Magari in Germania. Sarebbe comunque dannoso per la Natura.

    Mese fa
  • Michele Pippoli
    Michele Pippoli

    @Ravenant9 Io posso solo consigliarti di ascoltare Scardovelli. È nostro dovere difendere la Patria.

    Mese fa
  • podofx
    podofx

    Grazie ByoBlu 🙏

    Mese fa
  • Augusto Tebaldi
    Augusto Tebaldi

    Unitevi con Vox Italia di Fusaro. "MEGLIO UNA MONETA SOVRANA CHE UNA MONETA PUTTANA. SE OGNI STATO USCISSE DALL'EURO DAVVERO MAGARI OGNI DEBITO ANDREBBE A ZERO" Giuseppe Povia Augusto Tebaldi odia l'euro e la falsa unione europea

    Mese fa
  • Giovanni Barbieri
    Giovanni Barbieri

    5 stelle infami schifosi si sono venduti per la poltrona, hanno tagliato le poltrone in Italia però quando sanno perfettamente quanto ci costa mantenere il proltronificio europeo, stanno sempre in TV dalla mattina alla sera, coccolati dai media mainstream Italiani e sopratutto stranieri sin dagli esordi nonostante le lamentele di adepti e attivisti sui giornalai e tutte ste cazz. hanno imbrogliato tantissimi Italiani su temi cruciali come euro e stralcio dei trattati, oggi sono Neo Casta a tutti gli effetti e il fatto che nessuna tv pubblica o privata abbia dato notizia di questa manifestazione la dice lunga sui chi sono i paraculati dal sistema e chi no. che Dio li stramaledica tutti a partire da Grillo

    Mese fa
  • Vito Ltr TV
    Vito Ltr TV

    C'è bisogno di manifestazioni ogni settimana , per favore

    Mese fa
  • AMERIGO CLERICI
    AMERIGO CLERICI

    La globalizzazione e' deve e vuole eliminare le sovranita' delle nazioni. Tutto il resto e' distrarre le popolazioni dalla scelta epocale. GLOBALIZZAZIONE O NAZIONI SOVRANE

    Mese fa
  • Mario Iannaccone
    Mario Iannaccone

    Da organizzare anche a Milano!

    Mese fa
  • Frank Brown
    Frank Brown

    Questa manifestazione mi ha ricordato i comizi che negli ultimi anni settanta facevano i partitini di estrema sinistra in Piazza del Duomo a Milano: erano più gli oratori sul palco che la gente sotto ad ascoltare. Ma va bene cosi, da qualche parte bisogna pur iniziare... ;-)

    Mese fa
  • Alessandro Dal Bello
    Alessandro Dal Bello

    E' del tutto inutile che andiate a roma a manifestare, non fate altro che aiutare il potere a tirare avanti e a dimostrare la vostra collusione con esso. Organizzate uno sciopero fiscale piuttosto!

    Mese fa