Luigi Di Maio ospite a Di Martedi La7 12/03/2019

Segui le attività del M5S in Parlamento: www.parlamentari5stelle.it
Seguici sui social
M5S Camera
Facebook: facebook.com/MontecitorioCinqueStelle
Twitter: twitter.com/M5S_Camera
M5S Senato
Facebook: facebook.com/SenatoCinqueStelle
Twitter: twitter.com/M5S_Senato

Commenti

  • Giovanni Racioppi
    Giovanni Racioppi

    Il tuo reddito di cittadinanza mettitelo in quel posto, mamme di famiglia bla bla bla la pasta, la settimana la terza settimana, chiacchiere tante belle chiacchiere fai caro gigi, le europee si avvicinavano e dovevi prendere voti... il redditino lo andrai a dare ad un figlio di papà che ha la seconda casa da 200mila euro che la dona al figlio e si becchera i 500€ poi ad un senzatetto che non ha la residenza non lo andremo a dare.... vattene a quel paese tu e il tuo movimento insueme alla lega il pd.... siete tutti uguali...

    20 ore fa
  • Giovanni Racioppi
    Giovanni Racioppi

    Ricordatevi queste parole quando si alleerà nuovamente con la destra

    20 ore fa
  • Joan Maka
    Joan Maka

    Floris Floris...sempre il solito furbacchione ehhh grande diMaio!!

    Giorno fa
  • Sandro D'Attilia
    Sandro D'Attilia

    La verità è che in tanti anni si sono elargite mazzette per accaparrarsi la commessa del traforo ferroviario, se non si dovesse più fare DOVRANNO RESTITUIRE TUTTE LE MAZZETTE CHE ANNO PRESO.

    Giorno fa
  • Angelo Bellassai
    Angelo Bellassai

    Grande Di Maio

    Giorno fa
  • Paolo Bottigoni
    Paolo Bottigoni

    💪⭐⭐⭐⭐⭐

    2 giorni fa
  • Wanna Bee
    Wanna Bee

    AVANTI TUTTA M5S

    2 giorni fa
  • Antonio Metta
    Antonio Metta

    Zingaretti e del PD non gli succede nienteee

    2 giorni fa
  • Walter Leo
    Walter Leo

    Floris sei un emerito coglione e maleducato...

    3 giorni fa
  • verbo crux
    verbo crux

    Poveracci non sanno più dove aggrapparsi sti tizi. Piuttosto imparate come si governa...come un buon padre di famiglia e non come chi se li spende per se e per i suoi vizi o tornaconti personali. Ora la famiglia grazie a voi è affamata e va accudita quindi dato che voi nemmeno ci avete provato, lasciate fare a chi ci sta almeno PROVANDO! Baci baci

    3 giorni fa
  • verbo crux
    verbo crux

    No il pd è stato contro il paese e contro tutti uomini e donne ancora di più come sempre, purtroppo...Il pd non ha difeso i lavoratori o le persone li ha impoveriti e ha distrutto il tessuto sociale del paese . Di quale comunismo si parla che non esiste da moltissimo tempo...se ha impoverito i cittadini e ingrassato le banche e le lobby????

    3 giorni fa
  • verbo crux
    verbo crux

    I giornalisti si chiedono? PERCHÉ PENSANO ? O dicono ciò che devono per continuare a rappresentare i loro BENEFATTORI?

    3 giorni fa
  • verbo crux
    verbo crux

    Bravo Di Maio con l onestà si combattono le serpi velenosi

    3 giorni fa
  • verbo crux
    verbo crux

    Viscido e senza ritegno

    3 giorni fa
  • verbo crux
    verbo crux

    Che viscido il conduttore...

    3 giorni fa
  • Andrea Baldini
    Andrea Baldini

    Agitatino il floris......penoso è dir poco

    3 giorni fa
  • Sam Briacatu
    Sam Briacatu

    la Televisione è MERDA spegnetela.............. PER SEMPRE

    3 giorni fa
  • Diego Chiapperini
    Diego Chiapperini

    floris peggior conduttore dei talk shows di politica italiani

    3 giorni fa
  • DavidCurci
    DavidCurci

    E' lecito criticare le ideologie medioevali che si terranno nel Congresso Mondiale delle famiglie...però perchè tutta questa lotta & energia della sinistra non tocca la religione islamica, i mussulmani, le Moschee, ecc...dove queste cultura anch'essa non rispetta le donne, gli omosessuali, la libertà di pensiero e in tutte le sue varianti???

    3 giorni fa
  • Mr Pinco Pallo
    Mr Pinco Pallo

    I tg e programmi di sistema ormai vanno ascoltati filtrando ciò che vogliono inculcarci nella testa. Floris si professa di sinistra ed è contro il reddito di cittadinanza, questo la dice lunga.

    3 giorni fa
  • Winston Churchill
    Winston Churchill

    Penso che un segno di civiltà e intelligenza sia quando due persone,due partiti, marito e moglie, fratello e sorella ecc...hanno visioni diverse ma sono in grado di trovare un compromesso. Penso che quando Salvini e Di Maio, caratteri completamente diversi e partiti che hanno dei punti in contrasto, litigano ma trovano un compromesso, sia segno di civiltà nella rappresentanza di un popolo eterogeneo che li ha eletti entrambi.

    3 giorni fa
  • Paolo Marani
    Paolo Marani

    Floris fai schifo, vergognati.

    3 giorni fa
  • ridet aurora
    ridet aurora

    Luigi Di Maio, ritorna nel letame da cui sei stato rigurgitato.

    3 giorni fa
  • Warm Up
    Warm Up

    We gigi, ma lo vedi che ti stanno mettendo in mezzo? Quali spiegazioni,, voiono solo che tu dica un a parola x poi passare col PD, ma se doveste aprire una di queste strade io sono il primo a votare da un altra parte.in quello studio Fanno a doppio senso sono tutti votati al Pd. Digliene quattro e facciamola finita, u a alleanza col Pd immigrazionista e globalista Mai. Xke non gli dici a questo venduti che i migliori governi sono quelli che parlano, si confrontano e poi decidono senza rancori e senza corruzione... Loro questo non sanno mica cosa è. Tu e Salvini con conte mediatore è un eccellente governo si discute e poi si decide lasciate perdere questi sciacalli. Andiamo avanti e facciamogli vedere come si governa col questo metodo e non con sotterfugi, furberie e traditori.

    3 giorni fa
  • Giovanni Lentini
    Giovanni Lentini

    FLORIS SEI MALEDUCATO...VERGOGNA

    4 giorni fa
  • Salvatore Petrone
    Salvatore Petrone

    Di Maio.... Il Molise muore... e fai costruire strade su strade su strade...dove già ci sono strade su strade... E noi ancora non abbiamo una 4 corsie che attraversa questa terra.... La culla dei Sanniti.. Terra modesta che non ha mai dato fastidio allo stato centrale, niente delinquenza mafiosa, niente rifiuti a carico del paese, niente opere costose, nessuna banca truffaldina a carico della collettività, poca spesa sanitaria pure commissariata senza motivi concreti senza scandali evidenti come in altre Regioni..pochi costi di ordine pubblico . Ed allora.... Volete almeno darci una strada degna di questo nome per aiutare lo sviluppo di questo popolo molisano... Grazie

    4 giorni fa
  • presidentissimo1
    presidentissimo1

    "La perfezione non esiste. Non fa parte della natura umana. E’ l’imperfezione che ci rende unici e irripetibili. Preziosi. Perché ogni imperfezione e diversità, è un pregio. Possiamo essere molto di più che perfetti. Possiamo essere sinceri e veri. Unici..." GRAZIE DI MAIO - GRAZIE SALVINI (Agostino Degas)

    4 giorni fa
  • Paky Linuss
    Paky Linuss

    Floris servo della gleba

    4 giorni fa
  • presidentissimo1
    presidentissimo1

    DI MAIO NON SI DISCUTE SI AMA!!! A FLORIS HA TREMATO LA GUALLERA (TERMINE NAPOLETANO CHE SIGNIFICA ERNIA AI TESTICOLI) PER LA FIGURA DI MERDA SULLA TAV!

    4 giorni fa
  • populista 5 stelle
    populista 5 stelle

    Floris Vai a pascolare le pecore

    4 giorni fa
  • Miguel Sanchez
    Miguel Sanchez

    Ogni giorno mi convinco sempre di più che non potrei mai fare il politico dei 5stelle. In un'intervista così al minuto 5 mi avrebbero già arrestato per tentato omicidio a testate.

    4 giorni fa
  • Gaetano Castelnuovo
    Gaetano Castelnuovo

    E gniente..Di Maio si dimostra come sempre preparatissimo su tutti i temi..mia fà strano che chiedano a lui di cosa fà Salvini e non lo chiedano a Salvini quando và in studio...bha stranezze..GRAZIE Luigi di esserci un Galant'uomo

    4 giorni fa
  • Gianpaolo Belmare
    Gianpaolo Belmare

    come sempre, unico interesse di Di Maio e del M5S: il benessere e gli interessi dei cittadini italiano. PD, FI e Lega: stesse facce della stessa feccia! I giornalisti de LA7? la parte più infima dello sterco, venduti e faziosi che più non si può.

    4 giorni fa
  • Fabrizio Ceccarelli
    Fabrizio Ceccarelli

    Floris tempo fa avevo un opinione positiva su di Lei , ma come dice un antico proverbio "solo gli stupidi non cambiano idea" , devo ricredermi e cambiare idea. Non vedo piu' niente di positivo nel suo modo di condurre, fare domande, sovrapporsi e soprattutto non far rispondere. Sembra un dipendente del PD. Mi dispiace. Il suo programma "era" interessante. Il martedi sera da qui in avanti potra' essere dedicato senza dubbio al calcetto.

    4 giorni fa
  • Lorexest
    Lorexest

    DI MAIO fenomenale!!! La laurea non fa l'uomo!!!! La maggior parte dei laureati non capisce un cazzo...è un dato di fatto!!!

    4 giorni fa
  • Federica Salvi
    Federica Salvi

    UNICI I 5 STELLE! ANCHE SUL DISCORSO CINA HANNO LE IDEE CHIARE E MI SEMBRA ANCHE MOLTO SENSATE!!! PUNTOOOOOOOOOOOO

    4 giorni fa
  • Giacomo S
    Giacomo S

    floris che conclude le frasi degli altri due giornalisti che fanno le domande...gliele ha scritte lui?? cioè sono ridicoli tutti e tre mentre cercando di destabilizzare un ragazzo più giovane di loro ma con le palle quadrate e che non è uno sporco venduto come molti altri e come loro che si dimenano su temi solamente perchè sono pagati per farlo. I giornalisti dovrebbero stare dalla parte del popolo perchè anch'essi fanno parte di quest'ultimo, invece li vedo schierati dalla parte da chi gli offre di più per cercar di ostacolare chi in questo momento sta cerando di fare le cose giuste per l'Italia nonostante tutti i bastoni tra le ruote che si ritrovano!! Di Maio meriti rispetto per la meravigliosa persona che sei piuttosto che per il ruolo che ricopri!!

    4 giorni fa
  • Graziella Valenzisi
    Graziella Valenzisi

    Il mio grande desiderio è vedere Floris ridotto a chiedere il reddito di cittadinanza con le pezze al sedere...

    4 giorni fa
  • sisao80
    sisao80

    Non vedo nulla di male in questa intervista fatta probabilmente dal giornalista televisivo più preparato che abbiamo in Italia. Siete veramente noiosi, stupidi ed alienanti. A forza di sparare cazzate rimarrete da soli sui social. In quel momento avrete perso tutto. Di Maio ne deve fare di strada per arrivare alla cultura di Floris.

    4 giorni fa
  • Sergio Bukowsky
    Sergio Bukowsky

    Ciao a tutti...ci sarà un'altro casino con il MOSE anche questa opera colpa dei 5 stelle? Comunque grande Di Maio e tutti i 5 stelle :-) Floris ambiguo difende i poteri forti e rompe sempre con questa cazzo di TAV vaff,non parla che sono passati 10 governi dal 1991 sempre per la TAV. Mandatelo via da LA7 vada da Berlusconi il Coglione e quello che ha detto a tutti gli italiani..RICORDATE !!!

    4 giorni fa
  • Valentina Di Marco
    Valentina Di Marco

    Floris fa pena... burattino di maiali finti democratici.

    5 giorni fa
  • Elisabetta Maria Simen
    Elisabetta Maria Simen

    Floris insopportabile... mi dispiace X di Maio ma chiudo qui, al 5 minuto!

    5 giorni fa
  • Nazario N
    Nazario N

    Fatemi sapere il giornalista,fa il giornalista o fa le vece dell'opposizione?

    5 giorni fa
  • dario talone
    dario talone

    8:11 FLORIS MUTO

    5 giorni fa
  • D M
    D M

    Ma il giornalista chi è? ma è la 7 e io non pago il canone al sig. Cairo! Basta con questa roba!!! Povero Di Maio ti tocca andare alla televisione dei sionisti perché molti idioti di italiani ancora la guardano!

    5 giorni fa
  • Giovanni Frattianni
    Giovanni Frattianni

    Avanti LUIGI non mollare siamo con voi.

    5 giorni fa
  • Bobo bob
    Bobo bob

    Sempre le solite storie inutili che sono solo fuffa. Il finale è tutto un tira e molla x fare di nuovo un destra e sinistra divisi sul nulla ma uniti su ciò che ha massacrato la nazione. Il movimento con le sinistre e la lega con forza italia. Un ipotesi del genere sarebbe x quel che mi riguarda il peggior scenario possibile. Non saprei se sia migliore un apocalisse oppure sono la stessa cosa. I dubbi di quando dopo il 4 marzo si ipotizzava un unione su un contratto era dovuto sul fatto che oltre al contratto,ci sarebbero state anche le questioni quotidiane. Proprio x questo la salvezza è stata andare con qualcuno che non ha perpetrato x decenni politiche neoliberiste. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se il contratto si fosse fatto con il pd. La forza di questo governo,sta proprio nel l'unione con la lega,nonostante le differenze di base.

    5 giorni fa
  • Roberta Zambonini
    Roberta Zambonini

    Stoppo mi dispiace vedere Di Maio ripetere sempre le stesse cose perché Floris NON VUOLE COMPRENDERE BASTA

    5 giorni fa
  • Roberta Zambonini
    Roberta Zambonini

    Eccellente Di Maio inopportuno il continuo accanimento da parte del conduttore che ignoranza Floris

    5 giorni fa
  • MASSIMO MOXEDANO
    MASSIMO MOXEDANO

    Cari amici del M5S Aiutate questa persona it-stream.com/stream/video-HtGD5H_iiuw.html

    5 giorni fa
  • marco T
    marco T

    come al solito quando uno risponde gli devono parlare sopra e non lasciano mai finire una risposta.. semba un pollaio

    5 giorni fa
  • Anna Rossi
    Anna Rossi

    Il giornalismo italiano è veramente imbarazzante.

    5 giorni fa
  • Paolo Comotti
    Paolo Comotti

    Cosa avremmo mai fatto oggi , senza il M5S ???? GRAZIE

    5 giorni fa
  • ThePaname79
    ThePaname79

    I temi scottanti secondo i giornalai sono il TAV, diciotti, il nuovo segretario PD.... Tutti temi che, quando si spengono i riflettori, pesano sul groppone della gente, vero?! Ma andate a lavorare in miniera che siete più utili. Continuo a chiedermi come si possa, nel 2019, scegliere il giornalista come filtro della realtà in un'epoca dove la conoscenza è open source. Svegliaaaa! Smettetela di farvi manovrare, anche se vi hanno abituati sin da bambini a credere in verità inconfutabili (dogmi).

    5 giorni fa
  • Amedeo Filippi
    Amedeo Filippi

    Floris ed altri come lui, mi fanno capire quanto sia vero il proverbio che dice: “ non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire “. Continua imperterrito a fare le solite domande e non capisce che ha di fronte, per la prima volta, un movimento scollegato dai poteri forti e, quindi, si vede chiaramente che lui, come tanti altri “ giornalisti “ hanno come unico scopo quello di stroncarlo

    5 giorni fa
  • Ale ben
    Ale ben

    Avevo fiducia in zingaretti e invece è subito partito mettendo in evidenza il distacco con i 5 stelle. Poteva stare zitto e invece non si è messo a criticare la lega ma è partito in tromba contro i 5s. Questo mi fa capire che per ora non sono cambiati x niente ma hanno fatto solo un'operazione di maquillage..

    5 giorni fa
  • sandro zelari
    sandro zelari

    Floris è un giornalista senza nessuna etica. Fa una domanda e dopo 2 parole cambia tema facendo un commento sulla domanda fatta e poi passando ad altro una persona infida e in mala fede PENOSO

    5 giorni fa
  • Lillo Russica
    Lillo Russica

    Viva luigi di maio Tutto il resto è un letamaio.

    6 giorni fa
  • zombi bio
    zombi bio

    Floris sei un fottuto leccaculo di Berlusconi. La laurea in Educazione Civile andrebbe istituita dalla Costituzione.

    6 giorni fa
  • matte verga
    matte verga

    è una intervista o un processo ? io boh

    6 giorni fa
  • Collina Bit
    Collina Bit

    bravo di maio!

    6 giorni fa
  • Angela Del Negro
    Angela Del Negro

    Il tav è x la mafia non x gli italiani!

    6 giorni fa
  • Benedetto Montalto
    Benedetto Montalto

    questi. sono Mandati dai loro padroni e sicome erano abbituati a non fare Nulla adesso Che questo Governo sta Facendo Molte Cose ....importante ai loro padroni questo non piace e loro devono cercare Gambugliare i discorsi

    6 giorni fa
  • Benedetto Montalto
    Benedetto Montalto

    povera italia che inteligentoni di giornalisti che. ci. sono

    6 giorni fa
  • domenico saraco
    domenico saraco

    Vorrei ricordare a Floris che questo Governo è in piedi da 1 anno: Diamo un Po di tempo visto che chi ci ha governato per 20 anni , cosa a fatto

    6 giorni fa
  • Simo_Simo
    Simo_Simo

    VISCIDO. Credo che viscido sia l'aggettivo che meglio descrive la gente come Floris. Questa gente è il cancro del nostro paese, lo è sempre stata.

    6 giorni fa
  • Vincenzo io
    Vincenzo io

    Nessuno ascolta quello che dice Di Maio, cercano solo di farlo incazzare ma cadono male i pagliacci.

    6 giorni fa
  • Paola Tascini
    Paola Tascini

    Caro ministro non so come fai a non sclerare con Floris! Già solo per quello una medaglia. Comunque come sempre ineccepibile! 👏👏👏👏👏😍

    6 giorni fa
  • Marco Rota
    Marco Rota

    ma che imbecille è floris!! ma lo pagano a patitine?

    6 giorni fa
  • Alfonso Tortora
    Alfonso Tortora

    Contraddizioni e tradimento degli ideali del m5s ... ingiustificabili, sopratutto con le capacità dialettiche che si ritrova. Nel movimento ci sono almeno 10 elementi molto migliori.

    6 giorni fa
  • Morgana
    Morgana

    Da elettrice M5S penso di poter dire, a nome di moltissimi, che a "noi" Salvini fa schifo... umanamente e politicamente, e che non avremmo MAI voluto "allearci" con lui e Lega. Ma infondo ,quello che più ci interessa, è che il Governo attui tutte quelle importanti riforme che sta attuando , che blocchi gli sprechi e i ladroni, e che se non ci si fosse accordati su un "contratto di governo" non avrebbero potuto fare NULLA di nulla. Quindi per ora, nonostante Salvini, avanti tutta e grande rispetto per Di Maio che mostra grande pazienza ma sopratutto PREPARAZIONE sui temi affrontati.

    6 giorni fa
  • Morgana
    Morgana

    Di Maio dice che Salvini è folkloristico. E' un gran signore. Salvini è un cazzaro 😂😂

    6 giorni fa
  • virgilio terzo
    virgilio terzo

    Grazie al giornalismo di Floris, Sallusti, Gruber, Giannino il movimento 5 stelle ha raggiunto in 5 anni il 33% dei consensi....... Non avete imparato nulla per questo motivo grazie mille e continuate.....

    6 giorni fa
  • Lucia Valchera
    Lucia Valchera

    Floris se fai domande dovresti lasciare il tempo per rispondere NON TE SE REGGE

    6 giorni fa
  • Francesco Maresca
    Francesco Maresca

    Floris mi è proprio scaduto

    6 giorni fa
  • Marco Ruiu
    Marco Ruiu

    Floris si vede che fai di tutto per cercare di mettere in difficoltà di Maio che ti sa sempre rispondere a modo...il tuo modo di intervistare è odioso...Non lasci manco parlare...

    6 giorni fa
  • black arrow
    black arrow

    ma floris,e' chiaramente schierato del pd,ma caro giggino non andare piu' alla 7 e il covo peggiore della controinformazione

    6 giorni fa
  • Claudia Rossello
    Claudia Rossello

    Continuano a buttare veleni sulle nostre teste Luigi ...fai qualcosa. L unico presidente al mondo che si è esposto in modo chiaro e concreto su questo tema è quello messicano che attuerà aerei supersonici costringendo ad atterrare sul suolo messicano con arresto immediato! Qui perché ancora non si fa niente??? Help vicepresidente al più presto. C è un patto diabolico nascosto ed è ormai troppo evidente. Nel tuo programma l hai promesso ed è uno dei motivi del mio voto. Agiamo al più presto !

    6 giorni fa
  • marina masi
    marina masi

    Questo non sa manco come fa di cognome... Oh che vicepremier di spessore che abbiamo.

    6 giorni fa
  • Lorenzo Nappi
    Lorenzo Nappi

    CHE DOMANDE STUPIDE,!!!

    7 giorni fa
  • Wolfendark good
    Wolfendark good

    Sto giornalaio usa la TAV come pretesto per interrompere e insinuare che è responsabilità dell'attuale governo la finitura di sto ponte perchè o volere o volare il dito lo devono puntare. E poi non sa nemmeno che è da 30 anni che sta merda di ponte inutile non si è mai portato alla finitura, chissà perchè! Vergognati giornalaio che fai gli interessi del pd e del berlusca mafioso, ci sono motivi molto più validi da portare avanti prima di una struttura, cioè il cittadino il singolo individuo. Ridateci i nostri diritti che vengono prima di qualsiasi altra cosa in Italia. Di Maio non sa mica fare miracoli! Ma te giornalaio pagato bene che fai un lavoro fatto molto male, ti guardi allo specchio ogni tanto? sei proprio brutto e non ti si può nemmeno ascoltare delle cazzate che ti escono dalla tua fogna di bocca, vergognati e vai a zappare la terra che a parlare non sei buono

    7 giorni fa
  • Ciro Russo
    Ciro Russo

    floris papele papele mi stai sui coglioni sei viscido

    7 giorni fa
  • MILLE FACCE
    MILLE FACCE

    E' un Peccato che questo FLORIS abbia un peso di pensiero simile ad un mio peto di prima mattina.... Peccato....mi disconnetto perche' giornalisticamente mi viene il vomito!

    7 giorni fa
  • MiSsYing .00
    MiSsYing .00

    Tagliate le braccia alla bionda gesticola da far paura, che nervoso grrrr...fa domande da 15 min ( ovviam floris nn la interrompe) spiegando la premessa e la risposta se la da sola, dopo il quinto minuto mi addormento. Padellaro sputa mentre parla aiutoooo ahahahha..che indecenza. Di maio ma come fai dimmi il segreto della tua pazienza

    7 giorni fa
  • rocco gargiullo
    rocco gargiullo

    ma vai a farla in culo sto coglione vuoi il voto in europa ma vai a farla in culo

    7 giorni fa
  • Mashhh84
    Mashhh84

    la voce e i modi di Di Maio sono scesi di qualche tono.... lo sta capendo che Babbo Natale non esiste

    7 giorni fa
  • maurizio fronteddu
    maurizio fronteddu

    floris fa le domande e non ascolta! e non fa ascoltare le risposte

    7 giorni fa
  • Ciro Maddaloni
    Ciro Maddaloni

    A mio modesto avviso fanno male sia Di Maio che Salvini ad andare in questi programmi PDioti. Questi programmi PDioti esistono solo perché Salvini e Di Maio ci vanno a fare audience. Se non andassero questi smetterebbero di esistere immediatamente, ovvero se vanno i PDini allora perdono ancora più voti :)

    7 giorni fa
  • Ivan Melegari
    Ivan Melegari

    Floris squallido

    7 giorni fa
  • Davide Melfa
    Davide Melfa

    DI MAIO LI HA SMONTATI COME MOBILI DELL'IKEA!

    7 giorni fa
  • Ilaria Beatrice
    Ilaria Beatrice

    Floris, che quando inquadrano Gentiloni lo annuncia chiamandolo "Il FUTURO PRESIDENTE sta per entrare in questo studio" non è da prendere a schiaffi?

    7 giorni fa
  • Fabio
    Fabio

    Chi se ne frega della Tav!!!! Con i problemi che abbiamo Floris sa parlare solo della Tav che non serve a nulla!

    7 giorni fa
  • portodeisanti
    portodeisanti

    la de gregorio gesticola come una scimmia

    7 giorni fa
  • Gigi Esposito
    Gigi Esposito

    Grande dimaio

    7 giorni fa
  • antonio cristiano
    antonio cristiano

    logicamente di 40 minuti di intervista, 35 sono state di gossip e 5 sui temi importanti. giornalismo becero

    7 giorni fa
  • antonio cristiano
    antonio cristiano

    due palle sta Tav... non se l'è mai fumata nessun giornale da 30 anni ora sembra sia la cosa piu importante al mondo..mamma mia....

    7 giorni fa
  • antonio cristiano
    antonio cristiano

    Davide Luciani condivido. Ma il fatto che dal 92 non ne parlano e guarda caso solo ora perché fanno il classico giochino da giornalai contro i 5s .. mi fa un effetto alquanto lassativo..

    7 giorni fa
  • Davide Luciani
    Davide Luciani

    Magari è grave che i giornali non ne abbiano mai parlato, visto che è una grande opera pubblica che riguarda tutto il nord italia ( dato che poi dovrebbe proseguire fin dall'altro lato)

    7 giorni fa
  • gandi bongiorno
    gandi bongiorno

    Poco tempo fa’ è stato annunciato che in Italia ci sono circa trenta opere da completare o ristrutturare! Quindi dobbiamo aspettare che crollano strade,ponti.....Morti!!!!Manon rompete più i COGLIONi. con questa o questo TAV. ma come cavolo ragionate lega i si tav e il resto dei politici.parlate solo di cose serie!!!CAZZO

    7 giorni fa
  • Gianluca Romano
    Gianluca Romano

    Floris é proprio un merdone,non lascia neanche finire in concetto, servo del PD. Questo pseudo giornalista viene rimbeccato su tutto,poi maleducato , però ne ha prese , uscendone palesemente sconfitto

    7 giorni fa
  • Gabriela Manolache
    Gabriela Manolache

    Ancora sempre qua

    7 giorni fa
  • ƛ. Kιllυмιηαтι
    ƛ. Kιllυмιηαтι

    7:56 Sulla TAV sei stato Giustissimo.

    7 giorni fa
  • Tigre Feroce
    Tigre Feroce

    Un altro po'... Poi governeremo con berlusconi

    7 giorni fa
  • DBVM2009
    DBVM2009

    Salvini fino all'altro giorno non la voleva la Tav.. andava in giro con le magliette No Tav.. da che ha fatto comunella con Berlusconi , adesso è Si Tav? Parlano tanto di inquinamento e poi Salvini vuole le centrali nucleari in Sardegna e vuole rovinare un intera vallata con inquinamento delle falde acquifere... Ma stiamo scherzando o che?

    7 giorni fa
  • claudio dirosa
    claudio dirosa

    Alle europee prenderanno i pentastellati solo il 10 % 😀😀😀 con Di Maio in caduta libera 🙃😌

    7 giorni fa