Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: www.paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: www.byoblu.com/sostienimi#comesidona
___
I minibot sono titoli di stato non fruttiferi, simili ad una banconota, con i quali si potranno pagare le imposte, e quindi si potranno accettare come forma di pagamento per gli acquisti.
Fabio Dragoni, imprenditore e giornalista, vi presenta la nuova "banconota" che da settembre il Governo dovrebbe affiancare all'Euro. 70 miliardi di crediti di imposta che potranno iniziare a circolare esattamente come l'Euro, finendo diritti nell'economia reale e contribuendo ad aggirare le regole dell'austerity con le quali l'Europa chiude i rubinetti dell'Euro. Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farvi pensare che sia un privilegio. Così come dobbiamo combattere per strappare ad un oscuro signore la facoltà di fare un misero deficit del 2,04%. Gli Stati Uniti, che non avevano nessun carceriere a decidere quanto dovesse essere lunga la misura della loro catena, durante l'ultima crisi hanno fatto senza problemi un deficit del 13%.
___
Qui il video, dal minuto 53:30, dove Claudio Borghi, l'inventore dei minibot, li presentava in esclusiva su Byoblu nel dicembre 2017: it-stream.com/stream/video-EY8UIJ_wCU8.html
___
Qui l'integrale del convegno di Fabio Dragoni a Vicenza, ripreso in esclusiva da Byoblu: it-stream.com/stream/video-crkYmC6jM8I.html
___
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti

  • Mister Bryete
    Mister Bryete

    Navru? Sembra un nome dei filoannunaki! Che secondo il mio modesto parere, questi appassionati sono un fenomeno del nuovo ordine mondiale, persone in preda a un delirio fuori dal comune, nel quale sono caduti in molti per sfuggire dalla realtà. Suppongo che sia uno stratagemma atto a distogliere l'attenzione degli utopisti dalla tangibile realtà che li circonda. Quella realtà, la quale ora ne siamo tutti vittime innocenti! E dopo l'inganno la beffa, ci propinano sti nomi, come sigle di riferimento.

    22 giorni fa
  • Ambrogio Spinelli
    Ambrogio Spinelli

    mini boot? delinquenti e criminali. W L'Europa

    Mese fa
  • dailan ottanta
    dailan ottanta

    Sto giro lo mettiamo nel culo noi ai signori EURO idioti! Daje ragà, dajeeeeeeeeee!!

    Mese fa
  • MrPhao1974
    MrPhao1974

    ..allora facciamo così ..stampiamo fino a che non creiamo 2,7 ml di posti anche inventati..ma veramente questo è il livello??

    Mese fa
  • Gilgamesh Uruk
    Gilgamesh Uruk

    Questa carta straccia è tipo l'euro ma vale solo in italia e ha la garanzia del governo italiano(solo con questo valgono praticamente 0), a occhio e croce mi sembra la solita pezza per pararsi il culo per la mal gestione dell'economia. Quando si sprecano i soldi in cavolate è ora di stamparne altri.

    Mese fa
  • D F
    D F

    bravo ma i mini statonota dovrebbe valere 1,30 euro cosi' esci dalla crisi popolare ! fare una " statonota" pari all'euro servirebbe solo allo stato per non pagare esempio 100 euro 101 euro , certo cosi' non accumoli debito publico ma il potere di acquisto di uno stipendio non cambierebbe ! sarebbe bello non accumolare debito publico x lo stato e riprendere in mano la sovraneta' monetaria e x lo stipendiato 1/3 in piu' del potere di acquisto! in euro ho 1000 in mini bot 1300 =a 1300euro in tanto li fabrica lo stato ! nel giro di 3 mesi nessuno avrebbe piu' un euro

    Mese fa
  • Lisetta Sperindei
    Lisetta Sperindei

    Grazie infinite a Valerio Malvezzi, a Byoblu, a Dragoni, e a tutti coloro che si impegnano per risvegliare le menti degli italiani!

    Mese fa
  • MortoEContento
    MortoEContento

    Come dire stampare moneta cambiandogli nome. Solo che non è moneta, visto che non possiamo usarla sui circuiti web che sono quelli che poi creano il vero risparmio.

    Mese fa
  • Marco Sousa
    Marco Sousa

    Con la lira l' italia venderebbe all'estero di tutto e uscirebbe dalla crisi anche facendo q.e. per pagare u debiti con le imprese

    Mese fa
  • Claudio Driver
    Claudio Driver

    Grande Dragoni!

    Mese fa
  • Denis Tonicello
    Denis Tonicello

    Che marea di cazzate! Non ha proprio idea di come funzionino le cose sto tizio. Ignoranza a pioggia...

    Mese fa
  • andrea onofri
    andrea onofri

    Dragoni un cazzaro di Liberoquotidiano

    Mese fa
  • andrea onofri
    andrea onofri

    Il valore di una valuta lo decide il mercato e non la politica. Al momento il mercato percepisce che questi minibot sono una moneta fake (soldi del monopoli) e pertanto gli darà un valore pari a zero. In tal caso li potremo usare solo come carta colorata per farci i coriandoli a carnevale.

    Mese fa
  • Domenico Parziale
    Domenico Parziale

    Ah, stanno arrivando...? 😂

    Mese fa
  • andrea onofri
    andrea onofri

    Minibot, Giorgetti scredita Borghi, deputato del suo stesso partito: "Ancora gli date retta?"

    Mese fa
  • Patrizia Lobartolo
    Patrizia Lobartolo

    Questa spiegazione dovrebbe andare un onda a reti unificate. Riprendiamoci la nostra sovranita'. Svegliamoci da questa ANESTESIA collettiva.

    Mese fa
  • Patrizia Lobartolo
    Patrizia Lobartolo

    Minibot SUBITO. SE LO FANNO DAVVERO SIAMO SALVI!

    Mese fa
  • Patrizia Lobartolo
    Patrizia Lobartolo

    L'inmagine di Enrico MATTEI.......AVEVA CAPITO TUTTO.GRANDISSIMA PERSONA.É DAVVERO EMOZIONANTE.

    Mese fa
  • Rosa Anna Papiri
    Rosa Anna Papiri

    certo che Draghi non li vuole lui lavora per tenerci sotto schiaffo della Bce una crecca di delinquenti criminali osannato dai politici che si sono arricchiti

    Mese fa
  • Rosa Anna Papiri
    Rosa Anna Papiri

    alla faccia del ciarlatano STEFANO Feltri venduto insieme al suo campetto Travaglio

    Mese fa
  • ZioGastone
    ZioGastone

    Non prendete in giro gli italiani: i minibot serve per creare una moneta parallela e uscire dall'€ E BASTA! Non hanno alcun senso: se vuoi finanziare lo Stato bastano i BOT, CCT, CTZ ecc.. già esistenti almeno quelli ti danno anche gli interessi. Se hai un credito nei confronti dello Stato basta certificarlo e dedurlo dalle successive dichiarazioni. Non servono a una mazza se non appunto per uscire dall'€ e infatti NON VE LI FANNO FARE! Ma che serietà!

    2 mesi fa
  • Roberto Gallucci
    Roberto Gallucci

    Byoblu ,ma dove li trovi tutti sti cazzari,

    2 mesi fa
  • Roberto Gallucci
    Roberto Gallucci

    Addirittura l Afghanistan come esempio

    2 mesi fa
  • Roberto Gallucci
    Roberto Gallucci

    Assomigliano tanto ai soldi del monopoli,bravi cazzari

    2 mesi fa
  • Maui- Maui
    Maui- Maui

    Oggi si lascera' ai nostri figli i danni della dittatura della finanza e delle speculazioni che drenano soldi giornalmente dall'economia produttiva, che ti informa poi che stai bene cosi, dalla perdita dei diritti; coadiuvata dalla propaganda urbi et orbi al lavaggio del cervello per tutti, soprattutto se non ci svegliamo.

    2 mesi fa
  • Maui- Maui
    Maui- Maui

    In questa occasione divulgativa, vi siete dimenticati di invitare Monti che ha avuto a cuore il debito pubblico

    2 mesi fa
  • MIKADO
    MIKADO

    prima arrivano i mini bot meglio è cosi parte l'economia e si inizia ai lavorare, è uno strategemma ma serve per aggirare l'europa che ci affossa.

    2 mesi fa
  • folly
    folly

    mi sa che non arriveranno mai ,

    2 mesi fa
  • Fabio
    Fabio

    Ci dovrebbe essere un sistema di controllo e garanzia dei doppi prezzi. Non so se sia chiaro ciò che intendo dire. Ricordando il disastro quando l'euro è entrato in circolazione, all'improvviso un prodotto che costava 1000 lire è stato convertito a 1 euro! Che è il doppio. Per un illusione miope dei proprietari di piccole imprese e attività commerciali che chi lo ha faceva era più furbo di altri... così favorendo i grandi centri commerciali, supermercati, ecc, che si sono attenuti maggiormente alla conversione adeguata. Quindi questo è un modo in cui la piccola e media impresa si son fregate da se in Italia... per quel vizio degli Italiani di cercare sempre di fregare il prossimo (pensando di esser più furbi degli altri). Quando si scopre che i clienti scemi non sono è troppo tardi ed ecco che l'impresa chiude perchè non trova abbastanza polli da spennare! Ingannando i clienti ad esempio vendendo un prodotto come fosse "biologico", ma non certificato per i tempi e burocrazia insostenibili, quando magari biologico non è. Snelliamo la burocrazia/tempi dietro le certificazioni e rendiamole gratuite almeno per piccole imprese! Nel caso dei minibot, cerchiamo di imparare dall'esperienza lira/euro! Se il governo finalmente ci salva dall'euro bisogna assicurarsi che i doppi prezzi siano adeguatamente applicati.

    2 mesi fa
  • Salvatore Petrucci
    Salvatore Petrucci

    Sempre pieno di esperti economisti a commentare e disquisire. Andate al diavolo

    2 mesi fa
  • Giancarlo De Angelis
    Giancarlo De Angelis

    Bravo Fabio

    2 mesi fa
  • ciccio cappuccio
    ciccio cappuccio

    quante stupidaggini...

    2 mesi fa
  • davide guerci
    davide guerci

    quante cazzate. i minibot non esisteranno mai perche' l'europa non lo consentira'. quindi sono discorsi inutili....

    2 mesi fa
  • Vittorio Vistoli
    Vittorio Vistoli

    A me, come a tutti i lavoratori dipendenti e pensionati, le tasse le paga il datore di lavoro. i minibot tenetevei voi!

    2 mesi fa
  • Emanuela P.
    Emanuela P.

    A me il minibot ricorda grosso modo la funzione che dovrebbe avere la moneta circolante emessa da uno stato sovrano senza dover leccare il culo a una banca centrale europea che presta a strozzo pezzi di carta da culo.

    2 mesi fa
  • philippe gretillat
    philippe gretillat

    si mi piace l idea

    2 mesi fa
  • siciliano indipendente
    siciliano indipendente

    Discorso IMPECCABILE E VERISSIMO....RICORDO I MIEI 16ANNI....ED E VERO...CON POCA ROBA FACEVAMO I SIGNORI........E CI BASTAAAAAVAAAA!.....SI CAMPAVA BENE.LAVORO MATTINA....MAGLIETTA JEANS DI POMERIGGIO ....QUALCHE LIRA IN TASCA TANTO X UNA PIZZA E FIAT 127......ERAVAMO FELICI!

    2 mesi fa
  • Giovanni Chiaranti
    Giovanni Chiaranti

    Regaz il giappone è un x diverso da noi finanziarimente, informatevi

    2 mesi fa
  • pknzip
    pknzip

    15/06/2019 457 pollici Versi, EUROINOMANI !!!

    2 mesi fa
  • pknzip
    pknzip

    min 18:00 siamo sicuri che la riserva Aurea italiana sia ancora in mano nostra???

    2 mesi fa
  • PhiloSophia
    PhiloSophia

    Se un'imprenditore pretende di pagarmi con i minibot, gli faccio la guerra, perchè voglio essere pagato con l'€uro, *e non con carta straccia inventata da questo governo LADRO.*

    2 mesi fa
  • PhiloSophia
    PhiloSophia

    *Nel mio negozio non si accettano soldi falsi,* o minibot, *Si accettano solo €uro, quindi se entri nel mio negozio e hai i minibot non ricevi niente, se non che, di lasciare il mio negozio.*

    2 mesi fa
  • Gustavo Sabato
    Gustavo Sabato

    Ma come fa dragoni a paragonare i buoni pasto con i mini bot...siamo seri ma dai! I buoni pasto sono dei bonus e quelli invece sono dei CCF certificati di credito fiscale....non hanno inventato nulla...una inutile partita di giro..una patrimoniale mascherata che sottrarrà valuta vera fungibile ne Dragon dei Dragoni...con della carta igienica...ma smettiamola😭😂😂😂😂😂

    2 mesi fa
  • Alessandro Lattarulo
    Alessandro Lattarulo

    Ahah i minibot

    2 mesi fa
  • Avv. Matteo Moschini
    Avv. Matteo Moschini

    Cialtronata.

    2 mesi fa
  • Altomare Marco
    Altomare Marco

    è fu cosi che siamo tornati peggio di 80anni fa, anno inventato un altro inganno come le slot. CAZZI VOSTRIII!!! IO STO SCAPPANDO IN BRASILE FANCULO ITALIA!!!

    2 mesi fa
  • Domenico D'Agostino
    Domenico D'Agostino

    Questo signore è un emerito falsario. Non dice che l'eventuale minibot è un sistema con cui si vuole introdurre una moneta per pagare i debiti dello stato. Un minibot che non matura interessi e il cui valore non è fissato dal mercato ma prefissato dallo Stato è, di fatto, una moneta e non un titolo di stato. Moneta illegale in base ai trattati europei. Ora se questi minibot servono per pagare le tasse ne consegue che lo Stato non incassa soldi veri ma solo carta dal medesimo stampata. Quindi aumenta il deficit pubblico e per compensarlo dovranno trovare soldi veri. E dove se non nelle tasche dei cittadini. A meno che l'idea vera non sia quella di immettere una moneta nazionale, sotto falso nome di minibot, per uscire dall'euro o ancora peggio dall'Europa con le conseguenze che ancora nessuno è in grado di valutare pienamente.

    2 mesi fa
  • Maurizio Venturi
    Maurizio Venturi

    Ma se siamo il 3/4 paese al mondo on più riserve aure, e considerato che ora l'oro vale 1340 dollari l'oncia, invece di inventarci i minibot quale danaro circolante, perché la banca d'Italia non mette in vendita le sue riserve auree per pagare il debito pubblico e i cittadini/imprese/enti che vantano crediti nei confronti dello stato italiano??? O forse il peso delle riserve auree non è così consistente come si pensa / dice???

    2 mesi fa
  • Maurizio Venturi
    Maurizio Venturi

    Mi sembra di ritornare agli anni 70 quando le banche emettevano dei mini assegni da 50/100 lire, in sostituzione della lira coniata dalla zecca.

    2 mesi fa
  • Maurizio Venturi
    Maurizio Venturi

    Siamo alla frutta. Diventiamo come l'Argentina e la Grecia.

    2 mesi fa
  • TheBlackestImp
    TheBlackestImp

    io nell'anno '80 avevo 7 anni. ricordo un Paese malavitoso, i cui politici ovevano formato una oligarchia inamovibile, che nelle tribune elettorali non formulavano UNA proposta ma solo supercazzole, che svalutavano la lira sistematicamente facendo crescere l'inflazione, che lasciavano che la mafia ammazzasse i magistrati e mandasse in cancrena il Paese, che da un lato tassavano in modo assurdamente illiberale lavoratori e aziende e dall'altro mantenevano grandi industrie mediocri come fiat, la cui dirigenza si limitava a produrre auto di qualità bassa da rifilare al mercato interno e alle istituzioni stesse - con qualche eccezione di qualità maggiore dovuta più sviste del management - pur avento un potenziale tecnico e umano altissimo. Avere a che fare con la pubblica amministrazione allora era 10 volte peggio di oggi. I lavoratori nulla facenti nel pubblico impiego e persino nel privato erano inamovibili, a tutto danno di chi li pagava e di chi aveva bisogno del loro lavoro. Io ODIO questa europa ebetodem finto ecologista snob vessatoria illiberale distruttrice delle identità immigrazionista e anche, in ultima analisi, demenzialmente suicida, perché il piano di creare una grande Germania che distrugge le economie dei competitori per fare man bassa delle loro aziende, alla fine le si ritorcerà contro. Ma... detto questo... una italietta come quella pre euro non voglio vederla mai più. Sì avevamo molte industrie e aziende che hanno chiuso o sono state comprate dai tedeschi o dai francesi. Ma la responsabilità prima è quella di uno stato mafioso che ha derubato chi crea lavoro per avere liquidità da spendere in corruzione e assistenzialismo che si traduce in altra corruzione e di politiche finto pauperiste dei paritti di centro sinistra che hanno vessato chiunque abbia meritato un po' di benessere con il proprio lavoro. Francesi e Tedeschi ci hanno dato il colpo di grazia per accaparrarsi le nostre creazioni a basso prezzo ma non sono loro ad aver creato tutto questo. Ultima cosa che qui si finge di non capire: i Paesi con una economia fortissima come gli stati uniti fanno scambi internazionali con la LORO moneta. Se l'Italia avesse la lira oggi, comprerebbe le merci in dollari, non in lire, e se continuasse a svalutare, per comprarci un cellulare o un litro di benzina dovremmo pagare uno stipendio intero perché non possiamo più essere autarchici. La verità NON è bianca o nera come stanno tutti facendo credere da una parte o dall'altra.

    2 mesi fa
  • Cristian D'apuzzo
    Cristian D'apuzzo

    I politici se fossero seri, accetterebbero di essere pagati con i minibot...ma qsta cosa non l'accetteranno mai...e chissà come mai!!!!

    2 mesi fa
  • Angel from here
    Angel from here

    Tenete fuori da queste baracconate il grande Mattei.

    2 mesi fa
  • Francesco Giunta
    Francesco Giunta

    ma perché inventarsi il minibot? non vi sembra evidente l'odore di truffa? truffa a chi? a tutti coloro che ben non si rendono conto di cosa si stia parlando. Se hai crediti con lo stato, lo stato te li dovrebbe pagare, come? dandoti del denaro o un credito di imposta. Se non lo fa è perché non ha denaro. Se lo stato non ha denaro o lo chiede in prestito emettendo titoli di stato, che sono debito pubblico, o battendo moneta, che è debito. Perché inventarsi il minibot? E' evidente il raggiro e noi qui a credere e a tifare, per questo o per quello. Costui, Dragoni, quando dice "noi non siamo lo stato" dimostra chiaramente che crede di parlare a gente cerebropriva, ignoranti senza alcun titolo di studio, boccaloni pronti a credere qualunque cosa. Il debito dello stato NON E'IL RISPARMIO DEI CITTADINI ma è quanto spende più di quanto incassa. Costui farcisce i suoi discorsi di cose vere e cose assurde confondendo tutto, mischiando tutto e riconducendo tutto semplicisticamente a piccole cose. La politica non crea lavoro, la politica amministra i flussi di danaro indirizzandoli dove più necessitano. Sono gli imprenditori che creano lavoro ma per farlo devono fare impresa, cioè produrre beni e servizi che trovino un mercato, cioè chi è disposto a comprarli e pagarli. Ma è a questo punto che il discorso diventa lungo e complicato, bisognerebbe leggere, studiare, andare a scuola tanto per cominciare…. ma è più facile mettersi nelle mani di qualche venditore di chiacchere, fidarsi di questo o di quello, tifare per questo o quello, NON ANDARE A VOTARE o VOTARE PER QUELLO CHE DICE LE COSE CHE VOGLIAMO SENTIRCI DIRE e poi fare le vittime, i raggirati i poveri truffati…. bene … e allora VIVA I MINIBOT !!!!

    2 mesi fa
  • Daniele Bielli
    Daniele Bielli

    Mi sono fermato a metà. Iniziavo a piangere... Siete pericolosi. Davvero.

    2 mesi fa
  • Vito Giovanni Casamassima
    Vito Giovanni Casamassima

    Euro Forever..i miniflop te li prendi tu

    2 mesi fa
  • Francesco Petri
    Francesco Petri

    Certo perché se ci condonano il debito pubblico, l'Italia vola. Tutti quei soldi che lo stato deve pagare alle banche vorrei saoere dove andrebbero a finire. Ah dimenticavo, se le banche condonano un debito così grosso, poi credete che continueranno a elargire fondi all'Italia? Io penso di no. Sentiamo che ne penseranno i vari imprenditori

    2 mesi fa
  • Domenico Cosmai
    Domenico Cosmai

    Ma nessuno ha capito la vera verità sul perchè vogliono mettere questi mini bot ? a me sebra strano.

    2 mesi fa
  • Fulvio Carabellese
    Fulvio Carabellese

    Io sono giovane, ma ho avuto la fortuna di ascoltare mio nonno che mi raccontava come quando si andava in pensione a 60 anni e gli stipendi erano in lire l'Italia andava alla grande anche con un solo stipendio per famiglia. Lui aveva visto la povertà durante la Seconda Guerra Mondiale per poi vivere il boom economico e ha sempre sostenuto la politica della Prima Repubblica. Vorrebbero farci credere che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre capacità ma non è così, stanno solo cercando di distruggere la nostra memoria storica. Ai giovani dico solo una cosa: ascoltate i vostri nonni, saranno i primi a lasciarvi ma per questo anche quelli che hanno più voglia di insegnarvi!

    2 mesi fa
  • andrea onofri
    andrea onofri

    Iniziamo a pagare con i minibot i politici leghisti Se il minibot è bello saranno felici di ricevere lo stipendio in minibot Giusto?

    2 mesi fa
  • kiki lin
    kiki lin

    ...l'oro Italiano deve tornare in Italia...se lo vogliono tenere....sbrighiamoci a farlo rientrare....

    2 mesi fa
  • Dispregiator del vulgo
    Dispregiator del vulgo

    Non ne so nulla e non mi fido di nessuno. Ma se fanno incazzare i porci banchieri usurocrati ben vengano.

    2 mesi fa
  • Marco Broccaioli
    Marco Broccaioli

    Nel campo dei miracoli... Chiamateli minibot o come volete, ma non sono altro che debito pubblico. Lo stato invece di pagarti ti da il minibot, ci posso comprare qualcosa? Sono come gli Euro? No, nessuno è obbligato ad accettarli, ci posso pagare le tasse, bene, e a quel punto lo stato con sti minibot cosa fa? Ha minori entrate e ha bisogno di stamparne altri e così via, poi magari si sogna di pagare lo stipendio dei dipendenti pubblici e così via. Piccolo particolare se devi acquistare da un altro paese il mimibot non lo vuole nessuno. Non ha rendimento e non ha corso forzoso. Come direbbe fantozzi, sono una cagata pazzesca

    2 mesi fa
  • Stefano Chines
    Stefano Chines

    Ragazzi io guadagnato 1.600.000 Ma si stava benissimooooooo

    2 mesi fa
  • Michele Daluiso
    Michele Daluiso

    Purtroppo i giovani di oggi non hanno la cultura necessaria, la storia d'Italia va STUDIATA e bene poi potrebbero capire le tue / nostre parole

    2 mesi fa
  • 3peppone
    3peppone

    finalmente chiarezza....sulla rai solo menzogne...

    2 mesi fa
  • Alessandro Ratoci
    Alessandro Ratoci

    Ve li potete scordare, dio lo voglia!

    2 mesi fa
  • Amon Ra
    Amon Ra

    ha la forma di una banconota, vale come una banconota, può essere usata come una banconota, in pratica una moneta secondaria...conoscendo "l'europa" mmm la vedo dura.

    2 mesi fa
  • Amilcare Caselli
    Amilcare Caselli

    Byoblu: vi confermate uno dei motori d’ignoranza, presunzione e analfabetismo di ritorno. derelitti che delirano di economia e un branco di analfabeti che commentano col vostro placet: più ce ne sono più vi fate nome. Visualizzazioni e commenti di perfetti ignoranti che fino ieri discutevano innocuamente al bar di fantacalcio e oggi fanno gioco e peso politico.

    2 mesi fa
  • Mara A
    Mara A

    Se Draghi è contro siam sulla giusta strada! .... togliamo di mezze le banche centrali ebree subito!

    2 mesi fa
  • Wanna Bee
    Wanna Bee

    Abbiamo dietro PSICOPATICI CRIMINALI

    2 mesi fa
  • Giovanni Turano
    Giovanni Turano

    CHI FA DA SE FA X 3 ...GRAZIE CONTE SALVINI DI MAIO BUONA SERATA ☺

    2 mesi fa
  • NICOLA IANNICELLA
    NICOLA IANNICELLA

    VORREI SAPERE UNA CASA AI PARIOLI, CON VISTA SUL MARE QUANDO COSTA? grazie.

    2 mesi fa
  • NICOLA IANNICELLA
    NICOLA IANNICELLA

    e no europa e il PD non sono daccordo perche x l'oro non guadagno , sui gli INTERESSI! COGLIONIIIIIIIIIIIIIIII.

    2 mesi fa
  • NICOLA IANNICELLA
    NICOLA IANNICELLA

    FINALMENTE, FORZA AVANTI COSI!!!!!!!!!!!

    2 mesi fa
  • Antonio G.
    Antonio G.

    Carta straccia!

    2 mesi fa
  • Simba Steel
    Simba Steel

    1:32...PORCATROIA lo stato mi deve pagare nin EUROOO e se non è nelle condizioni mi DEVE scontare le tasse per l'importo che mi deve.. I MINIBOT metteteveli nel culo asini..Incredibile come questo canale dispensatore di cazzate e totalmente fuori dal mondo abbia così tante visualizzazioni...poi ci lamentiamo del livello di analfabetismo funzionale..

    2 mesi fa
  • maxx0505
    maxx0505

    Si vede che la contabilità non è il tuo pane ... se lo stato nel 2020 incasserà 70 miliardi di questa carta ... CHE NON SONO EURO ... avrà un buco di 70 miliardi di EURO ... NON CI SONO MAGIE ... SEMPRE DEBITO È... EMERGERÀ AL MOMENTO CHE I MINIBOT RIENTRANO COSTRINGENDO A EMETTERE NORMALI ITOLI DI DEBITO IN EURO... DA AGGIUNGERE AL DEBITO ... in mezzo solo tante falsità dette da persone che nemmeno sanno di cosa stanno parlando. Pagareci gli stipendi e lenpensioni dei parlamentari ... cosi almeno serviranno a risparmiare qualcosa per davvero ... tanto le imposte sono trattenute in euro alla fonte ... e magari bioblu le accetta da loro ... a sconto e pagando euro sonanti ;l ;l

    2 mesi fa
  • enrico memmoli
    enrico memmoli

    no non entreranno in vigore.

    2 mesi fa
  • Sebastiano Aru
    Sebastiano Aru

    Ciao Gianluigi paragone sei il migliore io non ce l’ho con tre però ce lo davvero come te contro i broccoletti che dettano legge nelle nostre mi ripeto io sono non vedente però caro Gianluigi paragone sei il migliore cioè se mi dai il pane al pane vino al vino per vent’anni e forse più siamo stati comandati diretti da politici che tutto avevano altro che politici semplicemente uomini di malaffare ce ne ancora bisogna cambiare tutto bisogna ribaltare tutta la vedo come un calzino e dire che l’Italia no sta morendo di fame e povera ma è stata impaurita dai banchieri dalle grandi lobby e così via per sottometterci più della Grecia non come la Grecia e tempo di prenderci ciò che è nostro e chi va in Europa di modificare le regole che sono

    2 mesi fa